Candidati ora

    Allega il tuo CV

    Privacy Policy
    Le ricerche sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Gli/Le interessati/e possono inviare il curriculum vitae, con consenso firmato al trattamento dati personali (Regolamento UE 2016/679), all’indirizzo: risorseumane@t4project.com. Nel CV vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato, T4 project S.r.l.. titolare del trattamento dei dati riportati nei cv, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, informa che i dati raccolti saranno trattati da incaricati alla selezione del personale con modalità cartacee ed elettroniche per finalità strettamente riferite all’attività di ricerca e selezione di personale interno. Il conferimento dei dati deve ritenersi obbligatorio quanto ai dati necessari all’organizzazione per adempiere alle esigenze di valutazione dei candidati nell’ambito della presente ricerca e selezione di personale per la copertura di posizioni di lavoro. Si invita ad omettere dati non pertinenti in relazione all’offerta di lavoro. Eventuali dati sensibili indicati (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche) saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso dell’interessato al loro trattamento da parte della nostra società. Si prega pertanto di non indicare dati sensibili. E’ possibile far valere i diritti previsti dalla vigente normativa privacy rivolgendosi all’organizzazione, nella figura del legale rappresentante, scrivendo all’indirizzo risorseumane@t4project.com. Si rimanda il candidato interessato al PDF informativa candidati nel quale è possibile leggere l’apposita informativa privacy completa per i candidati all’assunzione, dove troverà anche informazioni relativamente al periodo di conservazione dei dati nonché alla comunicazione degli stessi.
    ho letto l’informativa privacy

    Finalità per le quali viene richiesto il consenso

    Ricerca e selezione di personale rispetto ad uno specifico annuncio di lavoro per il quale si è candidato l’interessato o rispetto a posizioni aperte e di potenziale interesse dei candidati, da inserire all’interno dell’organizzazione o presso organizzazioni clienti, comprese le eventuali finalità correlate. Tale finalità comprende l’inserimento dei dati in apposito database candidati aziendale, la gestione della risposta a specifiche comunicazioni degli interessati, la gestione degli adempimenti amministrativi, il recepimento e la gestione di obblighi previsti da leggi, regolamenti e normativa nazionale e comunitaria, nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo.
    Do il consensoNon do il consenso

    Ricerca e selezione di personale rispetto a posizioni lavorative future e non già presenti ritenute da parte di T4 Project di potenziale interesse, da inserire all’interno dell’organizzazione o presso organizzazioni clienti, comprese le finalità di interesse legittimo correlate.
    Do il consensoNon do il consenso

    Comunicazione del profilo dell’interessato a società interessate anche residenti all’estero per la valutazione della candidatura (UE/Extra UE).
    Do il consensoNon do il consenso

    Conservazione in apposito archivio informatico dei soli dati anagrafici e di sintesi del profilo professionale del candidato, anche allo scadere dei 24 mesi previsti per la conservazione dei CV, al fine di mantenere traccia dell’avvenuto processo di selezione.
    Do il consensoNon do il consenso

    Invio di alert periodici via e-mail al fine di tenere informato l’interessato sulle opportunità lavorative offerte dall’organizzazione e/o sulla necessità di aggiornare il proprio profilo professionale mediante un nuovo CV.
    Do il consensoNon do il consenso